Eco-Turismo

Uscite per raccolta plastiche lungo le spiagge e nelle oasi vicine. E’ una delle attività che evidenziamo più volentieri. Grazie all’opera di volontariato svolta da Frieda Ocean Project, le meravigliose spiagge di  questo tratto di costa sono più pulite. Per preservare il più possibile le bellezze naturali che ci circondano sono indispensabili l’impegno e la collaborazione di tutti noi!

Con il supporto degli enti della zona: IMC-ONLUS Torre Grande, Comune di Cabras e Area Marina Protetta.

Per partecipare alle attività e per maggiori informazioni su come si svolge il beach cleanup visita e contatta Frieda Ocean Project.

L’obbiettivo di friedaocean, è di sensibilizzare i turisti ma anche i locali e chiunque usufruisca di tali bellezze che la natura ci ha messo a disposzione. Inoltre, l’organizzazione svolge un’importante opera di coinvolgimento e persuasione: contattando i gestori delle varie strutture nelle zone in cui svolge le attività, raccomandando una completa abolizione delle plastiche nei loro esercizi ( specialmente quelle monouso ) e proponendo l’utilizzo di prodotti non invasivi per la pulizia dei locali e dei servizi igenici.

E’ uno sporco lavoro, ma qualcuno LO DEVE NECESSARIAMETE FARE!!